
TORINO: Il sogno del Centenario di Cairo alla fine si è avverato. Voleva portare Recoba al Torino, per celebrare nel modo più forte e spettacolare i 100 anni granata, e dopo un anno di corteggiamenti, continui tentativi, grandi discorsi e dichiarazioni speranzose, è riuscito nella sua personale impresa. Ieri notte il lungo inseguimento al Chino si è concluso con l’accordo tra Cairo e Moratti che si sono incontrati a Milano. «È tutto a posto - ha ammesso il presidente granata - anche se per ufficializzare che Recoba è del Toro aspetto la firma».
WEST HAM: I tifosi si sono riuniti in piazza per festeggiare il trasferimento di Recoba al Torino, tutto il mondo fantacalcistico è conscio che questa operazione di mercato consentirà al team inglese di schierare il tridente da sogno Recoba Mutu Totti, non è difficile intuire che con un attacco del genere il West Ham si candida per vincere a mani basse questa edizione del fantacalcio. C'è chi ha deciso di puntare su Riganò e chi su Recoba, la lungimiranza della coppia di D.S. Endemini/Franceschelli si è rivelata nuovamente l'arma in più per costruire dal nulla un team che molto probabilmente entrerà nella storia.
NEWS: Insistenti voci di mercato danno ormai per certo il passaggio di De Zerbi (a torto definito un trest dall'incompetente Mattarelli) al Cagliari, i tifosi isolani attendono con ansia l'arrivo del fantasista che nel loro immaginario ha già raccolto l'eredità di Zola.... si prospetta un altro grande colpo per i supporter dello United.