
Come sempre a fine gennaio termina il mercato di riparazione invernale per le società di serie A. Per prevenire problemi e cercare con calma una data per fare il fantamercato ho pensato che potremmo già iniziare a fare le nostre proposte.
Io, al momento, lavoro solo la domenica sera fino alle 23 circa. Per il resto mi va bene tutto con il solito problema allenamenti: martedì e giovedì dalle 19-21, sabato dalle 10-12.
Propongo sabato 2 febbraio alle 14 (o comunque subito dopo pranzo). Non più tardi perché alle 18 ho il battesimo della figlia di Toni.
Detto questo, fate pure il vostro gioco...
9 commenti:
vorrei porre un quesito a gio castagnoli...
nella 15 giornata noi giochiamo contro atletic bilbao...dando per scontato che ci mancano 2 giocatori per parte volevo sapere se macarrone essendo jolly poteva subentrare a bonazzoli visto che sia lui che vucinic hanno giocato meno di un tempo...poi volevo anche capire bene la regola di sto benedetto jolly...grazie...e sempre forza basilea...ciò...
Maccarone può salire solo se almeno due dei tuoi attaccanti (Del Piero, Borriello, Bonazzoli e Vucinic) non hanno giocato o hanno giocato meno di 45 minuti, altrimenti non è possibile. Ho visto che tutti hanno preso il voto, quindi bisognerebe controllare (Sacca lo sa di sicuro peché ha fatto i calcoli).
Per quanto riguarda il jolly è semplce. Sale come seconda sostituzione dello stesso ruolo.
Ad esempio:
- due difensori non giocano (o fanno meno di un tempo): prima sale la riserva, poi il jolly (ovviamente se giochi a tre, solo nel caso sia un dif.).
E' capitato domenica al Bomber:
Mesto 6,5
Oddo sv
Dainelli sv
panchina, Bonera 6,5
jolly, Tosto 6
- stessa cosa per centrocampo e attacco, non cambia nulla.
L'unica nota da fare è che se non ti gioca il jolly o devi fare un'altra sostituzione dopo il jolly, sale prima il difensore poi il centrocampista.
Ad esempio:
Pozzi sv (o meno di un tempo)
Cruz 7
Quagliarella 5,5
panchina, Vieri sv (o meno di un tempo)
jolly, Pato sv (o meno di un tempo)
A questo punto prima sale la riserva del dif., poi quella del centrocampista. E' semplicemente l'ordine che abbiamo dato ai cambi.
Esempio abbastanza esauriente:
- Domenica ho giocato contro il Rio Ave che aveva,
Doni 6,5
Panucci 6
Tonetto 5
Loria 6
Comotto 6
Mauri 5,5
Vigiani 6,5
Gasbarroni 6 (meno di un tempo)
Rocchi 6 (meno di un tempo, sceso al 41' pt)
Trezeguet 5,5
Iaquinta sv
In panchina,
Gamberini 6
Palombo 7
Sculli 5,5
Acquafresca 5,5 (meno di un tempo)
Il Rio Ave aveva tre possiili cambi tra i titolari: uno obbligato (Iaquinta), due possibili (Gasbarroni-Rocchi).
Ora, nel suo caso l'unico guadagno era Palombo per Gasbarroni (7 per un 6). Quindi ha fatto due cambi e basta: Sculli-Iaquinta e Palombo-Gasbarroni.
Ma nel caso Gamberini fosse servito a togliermi punti con la difesa per pareggiare avrebbe potuto farlo rinunciando al cambio di Gasbarroni e facendo scendere Rocchi per Acquafresca e lo stesso Acquafresca per Gamberini. In tutto sarebbero stati tre cambi (Iaquinta-Sculli, Rocchi-Acquafresca, Acquafesca-Gamberini).
Spero di aver chiarito un po' le cose. Se hai altri dubbi dimmelo pure.
Ciao
Scusa per prima ma non avevo letto bene il messaggio. Se hanno giocato entrambi meno di un tempo Maccarone può salire di sicuro. Sono due cambi e il terzo è quello di Barone-Corini, quindi nessun problema.
Non può salire solo nel caso che uno tra Dida e Kakà non prenda voto perché, se non sbaglio, la quindicesima riguarda uno dei due recuperi del Milan per il mondiale per club (quindi non vale la regola del 6 politico per chi hai schierato e non gioca).
Ciao
diffido l'autore del post dall' utilizzare immagini di futuri tesserati del Cesenatico (Cristiano Lucarelli, qui ancora con la casacca del Livorno) senza autorizzazione.
Proposta: visto che il 2 febbraio sono a Cervia a giocare, vi va bene fare il mercato al mattino (tipo le 11...)??
Ho allenamento fino a mezzogiorno... mi sa che bisogna già cambiare data.
farlo sempre il 2 quando torna sacca da cervia? (portaci delle piade)
salve ragazzi volevo saper se pastore ha preso il voto...perchè è entrato al 70esimo..grazie
Posta un commento