giovedì 4 febbraio 2010

Via al mercato..

In attesa di ufficializzare la data dell'ultima seduta di mercato, ecco i primi botti: Genoa e Celtic hanno trovato un accordo per scambiare i diritti delle prestazioni sportive dei difensori Giuseppe Biava (che va alla corte di Mister Scarenzi) e Alessandro Lucarelli, che approda alla prestigiosa formazione biancoverde di Glasgow.

Ecco le sensazioni del plenipotenziaro patron scozzese:
D: "Mister Saccaro, allora è fatta per Lucarelli?"
R: "Si, adesso posso dirlo, dopo giorni di sfinente trattativa finalmente siamo riusciti a firmare Alessandro, è una grande soddisfazione per me poterlo annunciare."
D: "Ha dovuto, però, rinunciare a Biava.."
R: "Lo so e mi dispiace molto, perchè Giuseppe si è dimostrato sempre un professionista esemplare, sono molto rammaricato nel constatare che non siamo riusciti a farlo integarre alla perfezione nel gruppo e negli schemi. Poi la sua dipartita verso quella squadra biancoceleste proprio non mi è andata giù.."
D: "Adesso come cambia la stagione del Celtic?"
R: "Spero in meglio. Sono sinceramente convinto che potevamo avere qualche punto in più in classifica perchè in estate ci siamo mossi più che bene, firmando campioni come Gilardino, Maccarone e Matri (a Natale) e azzeccando scommesse quali Mannini e Ranocchia. Sono molto amareggiato, invece, per le prestazioni di Amauri, valuteremo nei prossimi giorni una sua eventuale sostituzione."
D: "Quali sono le vostre necessità per la seduta di mercato?"
R: "Sicuramente sostituire Ranocchia e Stankevicius e ridare profondità alla panchina per quanto riguarda la difesa, poi andranno analizzate le diverse opzioni in attacco perchè non possiamo più permetterci di sbagliare!"
D: "In bocca al lupo, allora!"
R: "Crepi, e forza Celtic!"

1 commento:

Pier ha detto...

ne hai veramente tanto di tempo libero....