Terz'ultima di campionato ricca di colpi di scena. Ecco i risultati:
- Milwall - Maiorca 2-1. A meno di errori. Il Milwall raggiunge quota 72 grazie ai gol di Totti e Miccoli (con assist). Il Maiorca, nonostante una buona media squadra, non va oltre al gol e non chiude il discorso scudetto. 72 a 69.
- Genoa - Parma 0-3. Non ne approfitta il Genoa, che cede di schianto contro un Parma che riaccende il lumicino per il titolo e da un senso alle sue due ultime partite. Gol di Di Vaio (2), Del Piero e Floccari. 63,5 a 77.
- Liverpool - Boca Jrs 3-2. I reds sfoderano la miglior prestazione dell'anno una volta retrocessi.. Sardo, Milito e Lucarelli affondano il Boca Jrs a cui non restano obiettivi per la stagione. 79 a 75.
- Celtic - Martina 3-0. Il Celtic supera il Martina che gioca in 10 e retrocede. Poche speranze, comunque, per i ragazzi di Edo, superati dai gol di Bovo, Biabiany e Palacio. 77 a 65.
A due giornate dal termine la situzione è piuttosto chiara:
- Maiorca 62. Può chiudere il discorso domenica prossima, affrontando un Genoa in calo. Difficilmente verrà agganciato dal Parma, distaccato di 6 punti.
- Genoa 58. Se vuole vincere il campionato deve superare il Maiorca nel prossimo turno e sperare in un clamoroso sorpasso all'ultimo turno. Deve, però, difendere 2 punti di vantaggio sul Parma.
- Parma 56. Ultime 2 gare per provare a superare il Genoa (obiettivo perseguibile) e agguantare il Maiorca (obiettivo ipotetico).
- Celtic 47. Poche motivazioni negli ultimi due turni se non difendere la 4^ piazza dall'attacco del Milwall.
- Milwall 43. -4 dal Celtic e +5 sul Boca Jrs. A due giornate dal termine i giochi sembrano fatti.
- Boca Jrs 38. Salvo. Potrebbe provare a raggiungere il Milwall.
- Martina 30. Adesso è ufficiale la retrocessione.
- Liverpool 27. Già retrocesso il turno scorso.
A sabato per le formazioni!
1 commento:
la sfiga si accanisce...ma i reds hanno un grande cuore!!!!!!!!!!
Posta un commento