lunedì 13 settembre 2010

Risultati 1^ giornata

Vabbè, si ricomincia da dove avevamo interrotto:

  • Genoa - Celtic 3-3. Clamoroso pareggio dei grifoni, grazie a Paolo Cannavaro e Bogdani, oltre al gol al 9° di Giovinco (mah..). Il Celtic sfodera una super prova ma non bastano i gol di Eder, Pellissier, Pastore ed Eto'o. Finisce 76 a 78.
  • Parma - Colo Colo 0-2. Il Parma paga a caro prezzo l'errore dal dischetto di Ibra e la giornataccia della difesa della Juve. Il Colo Colo, sornione, incassa i primi 3 punti grazie a Balzaretti e Mascara. 65 a 72.
  • Real Panaro - Rio Ave 3-0. Disfatta dei portoghesi che, nonostante il gol di Acquafresca, pagano oltremodo la follia di Burdisso (un 3 in pagella era un pezzo che non lo vedevo..). 79,5 a 61,5.
  • Glasgow Rangers - Boca Juniors 1-3. Hernanes, Cassano e Quagliarella fanno volare i sudamericani che espugnano Ibrox. 68 a 76.
  • Internacional Porto Alegre - Danubio 0-2. I campioni in carica partono con un passo falso, superati nettamente dagli uruguagi, trainati da Lucio, Cavani e Rocchi. 63 a 72.
A sabato prossimo..

9 commenti:

Pier ha detto...

Grandissimo Bomber, sapevo che non potevi fallire!!!!

MogGiò ha detto...

Porcaccia di quella troia baldracca.. quella merda del Papero si è già fatto male, ma è possibile, ha dodici anni e i muscoli di uno di trentanove... diavolac

Cmq, per Mario: mi dai Boateng per un centrocampista?

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

grande pier fatti sentire su skype per fare la formazione!

Anonimo ha detto...

x giò, chi puoi vendere dei tuoi centrocampisti?

MogGiò ha detto...

Nocerino, Perrotta, Rafinha...

Anonimo ha detto...

nocerino e perrotta non mi interessano, potrebbe interessarmi rafinha, ma ora che finalmente ambrosini si è rotto boateng vorrei farlo giocare

MogGiò ha detto...

quindi?

Anonimo ha detto...

quindi per adesso no

Anonimo ha detto...

Mario:
....ma ORA CHE FINALMENTE AMBROSINI SI è ROTTO boateng vorrei farlo giocare....

Mi è giunta voce che Boateng si infortunerà stasera (stagione finita) mettendo a segno il suo secondo autogol, il dolore sarà talmente lancinante che uscendo dal campo in barella insulterà l'arbitro e la sua famiglia venendo espulso.
Bomber