lunedì 27 settembre 2010

Risultati 4^ giornata

Eccoci ai risultati:

  • Celtic - Rangers 1-1. L'Old Firm si chiude in pareggio. Partita scialba con poche emozioni, condita dal gol di Barreto e dall'assist di Schelotto. 68,5 a 67.
  • Parma - Internacional PA 5-1. Il parma si aggiudica i 3 punti confermando la crisi brasileira. Ibra, De Silvestri, Corvia e Andujar abbattono Bonucci e Pinilla. 86 a 70.
  • Boca Jrs - Genoa 0-0. Il Genoa strappa un punto anche quando non lo merita.. Gli argentini si fermano a mezzo punto dalla soglia del gol, pagando oltremodo la goleada del Napoli. 65,5 a 59,5.
  • Colo Colo - Real Panaro 1-3. Primo stop per la sorpresa stagionale, il Real panaro passa con autorità grazie a super Krasic. 71,5 a 77
  • Danubio - Rio Ave 3-1. Continua il periodo di carestia dei portoghesi, superati anche da un Danubio convincente (Cavani e Matri). 78,5 a 70.
A sabato per la 5^ giornata!

5 commenti:

Pier ha detto...

grazie Giò, ottima formazione

Anonimo ha detto...

Pier un altro commento del genere e sei fuori!!
Giò grazie per il lavoro svolto, con un materiale umano del genere era praticamente impossibile fallire, tuttavia devo riconoscere che te la sei cavata discretamente.

MogGiò ha detto...

Tranquillo Bomber, l'unico dubbio è stato quello tra Floro Flores e Matri ma come vedi non ho fallito...

Anonimo ha detto...

Mi pare strano che tu abbia avuto soltanto un dubbio, con quel popo'(non inteso come cacca) di rosa (non inteso come colore) che ti abbiamo messo a disposizione...
Le possibilità sono due:
1- hai svolto il compito che ti abbiamo assegnato con estrema supreficialità.
2-ci stai prendendo per il culo(inteso come sedere)

La società del Danubio ha appena iniziato un'assemblea straordinaria, per valutare se agire o meno per via giudiziaria.

Anonimo ha detto...

L'assemblea è ora terminata, dopo intensi minuti di dibattito questo è il comunicato che ci è stato lasciato:
La presidenza del Danubio non intende agire per vie legali, anzi ringrazia il sig. MogGiò per il lavoro svolto e spera vivamente che il successo ottenuto alla guida dei nostri campioni, possa essere da stimolo per sovvertire le sorti dell'international di Porto Alegre.
La presidenza del Danubio si dichiara inoltre certa che l'inizio di campionato deludente della compagine brasiliana non dipenda in nessuno modo dalle competenze del sig. MogGiò.