- Danubio - Celtic 1-2. Grande vittoria dei biancoverdi che superano il Danubio grazie al gol di Pastore e ad una buona media squadra. Agli uruguagi non basta il gol dell'ex Toni. 69,5 a 72,5.
- Real Panaro - Parma 3-2. Si conferma capolista il Real Panaro, che supera meritatamente un mai domo Parma. Benatia, Pirlo e Palacio rispondono a Mauri e Corvia. 79 a 72.
- Rio Ave - Boca Jrs 1-0. Prima vittoria portoghese che, così, salvano la panchina del mister.. Hamsik firma l'1-0 con il quale viene fermata l'imbattibilità del Boca. 68 a 64,5.
- Internacional PA - Rangers 0-1. Continua il periodo orribilis di Giò che non riesce a superare neanche Enrico. Barreto firma il colpaccio dei protestanti. 63 a 69.
- Genoa - Colo Colo 0-1. Quando è giusto è giusto. Il Genoa subisce un torto da parte delle dea bendata e soccombe di fronte ad un non irresistibile Colo Colo che, quatto quatto, si assesta al terzo posto in classifica. 65,5 a 70.
A venerdì per il sesto turno!
5 commenti:
io metto juliocesar
lucio
nesta
rise
de rossi
hamsik
pastore
hernanes
cassano
milito
cavani
Be' dai, perdere per il gol di Benatia ci puo' stare. d'altronde era solo questione di tempo perche' il bomber marocchino si sbloccasse.. ma vaffanculo va. ma non poteva continuare a vendere del caccolo in piazza verdi?
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....forza ranger, il naturalizzato barreto eletto a santo patrono!!!!!...aspettando i goal del pazzo!!!!!!
Altro scambio per l'International di Porto Alegre. Il direttore sportivo Moggiò si è assicurato le prestazioni del terzino mancino Santon in cambio di quelle di Rubin, che finisce alla corte del Boca Jrs a titolo definitivo...
Aspettando di strappare la prima vittoria...
70 mila ad accogliere il grande rubinio "rubero ai ricchi per dare ai poveri" dice nell intervista fatta da moggio questa mattina voto 6 per la convinzione.
Posta un commento