martedì 18 gennaio 2011

Risultati 19^ giornata

Eccoci ai risultati:
  • Genoa - Celtic 0-3. I biancoverdi sfatano il tabù Genoa (mai battuto), con una prestazione eccellente. Eto'o, Denis, Pellissier e Pastore per il 65 a 78 finale.
  • Parma - Colo Colo 1-2. Vittoria degna di Monsieur de la Rocambole.. Il Parma, forte dei gol di Di Natale e Ibra, ha la partita in pugno ma una brutta media squadra lo condanna alla sconfitta. I cileni, che trovano il gol con Diamanti e Stankovic, falliscono di mezzo punto il terzo gol. Finisce 71 a 75,5.
  • Real Panaro - Rio Ave 0-3. Milito, Maxi Lopez e Biondini consegnano la vittoria al team portoghese. Real Panaro appannato. 60.5 a 78.
  • Rangers - Boca Juniors 1-1. Prova di orgoglio dell'ultima in classifica che strappa un punto alla capolista (che gioca in 10). I gol di Destro, Armero e Sanchez per il 66 a 66.5 finale.
  • Internacional - Danubio 0-2. Nell'Internacional gioca il portiere del Genoa Eduardo.. Nel Danubio Matri e Del Piero.. 61.5 a 74.

3 commenti:

Pier ha detto...

bomber, hanno provato a falsare il campionato in tutti i modi, ma siamo di nuovo dove ci spetta....se riusciamo anche a fare un buon mercato siamo a cavallo!!

P.S. In UK parlano di Ronaldigno al Chievo...prova a scambiarlo!!

Anonimo ha detto...

devo aver commesso un errore...che cazzo in 10 mannaggiaaaaaaaa...sto arrivando brasillll a ritmo de samba

Anonimo ha detto...

ronaldinho non si cede, è una mascotte che porta bene! Il milan da quando lo ha ceduto perde colpi, ed è sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo dopo che il boca lo ha tagliato :)