martedì 29 novembre 2011

Mercato di Riparazione

Carissimi, scusate il disturbo ma bisognerebbe mettersi d'accordo per il cosiddetto “mercato di riparazione". Visto che il pinellide, alias Parma, abita a Roma e c'è solo nei week end, va da sé che le possibilità sono poche: venerdì sera, sabato e domenica sera dopo le 21 (io prima non ci sono tra calcio e lavoro). Fatemi sapere quando potreste così ci organizziamo. 

Ciao a tutti

11 commenti:

Anonimo ha detto...

venerdi sabato e d omenica di che giorno e di che anno???????'

Sacca ha detto...

da oggi fino a fine anno:

ven 2 dopo le 23 (=NO)
sab 3 NO
dom 4 OK

ven 9 dopo le 23 (=NO)
sab 10 dopo le 23 (=NO)
dom 11 OK

ven 16 NO
sab 17 NO
dom 18 NO

ven 23 OK
sab 24 Buon Natale
dom 25 Buon Natale

ven 30 più NO che OK
sab 31 Buon Anno
dom 1 voglio vedervi a fare il mercato il primo dell'anno....

Anonimo ha detto...

Cazzo Sacca, tutta questa disponibilità?! Troveremo sicuramente la data giusta allora... :-D

Propongo, vedendo i problemi che abbiamo a riunirci, un unico mercato verso metà Gennaio, e non due sessioni dove non partecipano mai tutti???

Rio Ave F.c.

Sacca ha detto...

Non ha senso fare a metà gennaio col calciomercato ancora in corsa. delle due aspettiamo il 31 gennaio, ma temo che qualcuno abbia urgenza prima. Io non sono messo malissimo, se volete fare anche senza di me non c'è problema..

Aggiornamento 10^ giornata:
Genoa - Huracan. Il Genoa segna il 4° gol grazie all'assist di Vidal, all'Huracan serve un mezzo miracolo sportivo (Thiago Motta e Antonelli devono fare 21 per pareggiare)
Boca Jrs - Rangers. Si profila un pareggio per 1-1. Il Boca ha raggiunto il 66 grazie ai 6 politici dati a Cavani e Del Piero e, pur giocando in 10, strappa coi denti 1 gol. Ai Rangers resta Birsa: dovesse prendere un 6,5 farebbe il 2° gol, altrimenti è pareggio.
Rio Ave - Celtic. Favoriti i biancoverdi dopo il gol di Matri, anche se restano Julio Cesar, Dainelli e Zarate da una parte e Cambiasso e Pazzini dall'altra.
Real Panaro - Parma. Bonucci (4-0,5) e Campagnaro (5) affossano il Real Panaro, che presumibilmente farà 1 gol (manca Palacio). Al Parma mancano Stankovic, Kucka e Milito e parte da un +4,5.
UdC - Colo Colo. Basta un 5 di Snejider all'UdC per fare 1 gol. Il Colo Colo spera nella super prestazione di Frey (almeno 6,5 senza subire gol) per pareggiare.

MogGiò ha detto...

Il mercato va fatto prima di gennaio, altrimenti si rischia troppo spesso di giocare in dieci... Se ci sono problemi chi non necessita può decidere di saltare e chi ne ha necessità lo fa, almeno prima che riapra il mercato grosso (in modo tale che se arriva Tevez non siamo in tre a fare l'asta). Se Pina c'è, per me si può fare anche questa o la prossima domenica... mi libero dal lavoro o venite voi da me

MogGiò ha detto...

Dimenticavo: in un'ora e mezza, se siamo attenti e non ci perdiamo in chiacchiere, si fa tutto...

PS come fa mio cugino a giocare in dieci con la regola del 6 politico?

MogGiò ha detto...

Se mai mi dimenticassi, visto che domani c'è l'anticipo...

HURACAN

GIllet
Abate
Tomovic
Biava
Antonsson
Thiago Motta
Jovetic
Hamsik
Cissè
Vucinic
Pellè
2
Acerbi
Von Bergen
Candreva
Pasquato
Paloschi
Calaiò

Anonimo ha detto...

giusto 6 politico tipico tecnico critico buonissimo vai cosi io gioco sempre in 11 cmq anche se parto in 9 grandi spettacolo vinco il campionato in 7 anticipiamo rega son senza cassano

Anonimo ha detto...

handanovic
fernandez
heinze
paletta
radu
bacinovic
gago
barreto
armero
ramirez
cavani

agostini
morleo

piatti
cana

miccoli
el sharawy

Sacca ha detto...

luis gioca in 10 perchè negli 11 titolari ha Josè Angel, Van Bommel e Miccoli senza voto. Dalla panchina salgono solo Cetto e Del Piero (6 politico), gli altri son tutti senza voto (heinze, cana, barreto, el sharawi)

Anonimo ha detto...

Real panaro
Buffon
Campagnaro
Cesar
Bonucci
Cerci
Hernanes
Aquilani
R. Alvarez
Isla
Di natale
Maxi lopez

2
Taiwo
Mexes
Lodi
Lazzari
Maggiorino
Granoche