Avevo suggerito una seconda opzione perché con Vucinic-Bonucci si trattava di un caso limite ma se qualcuno non è d'accordo a metterla ai voti, come mi sembra che sia anche se non è capito chi sia l'anonimo (penso il Bomber...), forse è più giusto fare come abbiamo sempre fatto. Ovvero considerare Fantagazzetta la Bibbia del nostro fantacalcio. In effetti anche le ammonizioni sbagliate durante il campionato avrebbero potuto cambiare dei risultati e noi non possiamo di certo tornare indietro a fare i calcoli (semmai possiamo abolirle in futuro di modo tale che se succede un altro caso Vucinic-Bonucci abbiamo più libertà di scelta). E in fondo lo stesso vale con gli assist.
Lo dico a mio svantaggio, visto che con la vittoria di oggi sul Real Panaro avrei riaperto il campionato in caso di mancato successo sul Celtic (-6 invece di -8), però mi sa che sarebbe più corretto assegnare il gol della scorsa settimana contro il Napoli a Bonucci. Così da evitare polemiche future su eventuali autogol che magari qualcuno reputa gol o viceversa. Altrimenti rischiamo di mettere ai voti parecchie cose da qui alla fine...
Ditemi la vostra, please. E in tempi celeri.
Moggiò alias Huracan
4 commenti:
Approvo a pieni voti!
Bomber ( ero io Obv)
Folle.
Quindi se Fantagazzetta si sbaglia ed assegna il gol a Barzagli (perchè sbaglia la casellina in cui inserire l'1 del gol) diamo i gol a caso?
Ok fare riferimento, ma bisogna anche utilizzare un minimo di giudizio..
Poi, libero ognuno di pensarla come vuole!
Buona Pasqua!
Penso che in quel caso si correggerebbe da solo, non trovi...
e non trovi che ci siano della analogie? bonucci NON tocca la palla..
Posta un commento