
TORINO: Il sogno del Centenario di Cairo alla fine si è avverato. Voleva portare Recoba al Torino, per celebrare nel modo più forte e spettacolare i 100 anni granata, e dopo un anno di corteggiamenti, continui tentativi, grandi discorsi e dichiarazioni speranzose, è riuscito nella sua personale impresa. Ieri notte il lungo inseguimento al Chino si è concluso con l’accordo tra Cairo e Moratti che si sono incontrati a Milano. «È tutto a posto - ha ammesso il presidente granata - anche se per ufficializzare che Recoba è del Toro aspetto la firma».
WEST HAM: I tifosi si sono riuniti in piazza per festeggiare il trasferimento di Recoba al Torino, tutto il mondo fantacalcistico è conscio che questa operazione di mercato consentirà al team inglese di schierare il tridente da sogno Recoba Mutu Totti, non è difficile intuire che con un attacco del genere il West Ham si candida per vincere a mani basse questa edizione del fantacalcio. C'è chi ha deciso di puntare su Riganò e chi su Recoba, la lungimiranza della coppia di D.S. Endemini/Franceschelli si è rivelata nuovamente l'arma in più per costruire dal nulla un team che molto probabilmente entrerà nella storia.
NEWS: Insistenti voci di mercato danno ormai per certo il passaggio di De Zerbi (a torto definito un trest dall'incompetente Mattarelli) al Cagliari, i tifosi isolani attendono con ansia l'arrivo del fantasista che nel loro immaginario ha già raccolto l'eredità di Zola.... si prospetta un altro grande colpo per i supporter dello United.
6 commenti:
Pare che l'estroso Alvaro "Chino" Recoba sia stato avvistato, a pochi metri dalla Mole, in una piscina di bagnacauda e capriolo dalla stimata profondità di 2 metri. Inutili i tentativi di estrarre il Chino, il cui peso pare già essersi attestato attorno ai 120 kg, da parte dei pompieri accorsi d'urgenza anche dalla limitrofa Nichelino.
Unica commento trapelato dal capo delle forze dell'ordine: "per fortuna io tifo Cesenatico!"
Sembra essere ufficiale la notizia che è appena stato eseguito un intervento di liposuzione sul neoacquisto del Torino Alvaro Recoba, caduto accidentalmente poche ore fa in una piscina di bagnacauda e capriolo.
Il primario di chirurgia ha dichiarato che l'intervento è perfettamente riuscito, sono stati asportati 50kg di grasso in eccesso, la delicata operazione, che è avvenuta all'interno della piscina stessa, è stata eseguita in artroscopia e il giocatore domenica sarà a disposizione del mister che sembra seriamente intenzionato a farlo partire nell'undici titolare.
Un'ansa di pochi minuti fa ci rivela la cessione a titolo definitivo di Obinna al Manchester City, il capo delle forze dell'ordine di Torino, noto ultrà del cesenatico, è alla disperata ricerca di una piscina di cozze al guazzetto in cui suicidarsi.
IL CALCIO CONTRO L'OBESITA'
LONDRA (Inghilterra), 31 agosto 2007 - L’Uefa e la Commissione europea hanno lanciato una campagna televisiva anti-obesità dal titolo "Go on, get out of your armchair" ("Andiamo, alzati dalla tua poltrona") per spingere le persone a fare sport e a muoversi di più. L'uomo simbolo di questa campagna sarà il neomagro Alvaro Recoba. Il divertente spot, della durata di 30”, mostra undici fra uomini e ragazzi di età ed etnie diverse che tentano di giocare a calcio inchiodati alla loro poltrona preferita, mentre gli avversari, assai più agili e allenati e, soprattutto, in posizione verticale, non hanno difficoltà a batterli anche nei movimenti più banali, come una rimessa laterale o un passaggio di pochi metri. A fare da colonna sonora agli impacciati "campioni in poltrona" è stata scelta l’aria del Rigoletto, “La Donna è mobile”. Costato 550.000 euro e realizzato dalla Abbott Mead Vickers BBDO, lo spot verrà trasmesso durante gli intervalli delle gare di Champions League, per un totale di oltre 2.020 passaggi da settembre a maggio, ed è stato calcolato che raggiungerà fra gli 80 e i 100 milioni di telespettatori durante ogni settimana di partite. "Questo filmato lancerà la campagna Get Active – ha spiegato al Guardian Philip Tod, portavoce della commissione salute delle UE – e, visto che l’obesità è una priorità della nostra Commissione, speriamo che porti il problema in primo piano". Secondo i dati allarmanti resi noti dalla "International Obesity Task Force", almeno tre milioni di ragazzi in Europa sarebbero obesi, con un preoccupante aumento di 85.000 unità ogni anno, mentre la UE rivela che più del 27% degli uomini e del 38% delle donne si possono considerare affetti dalla patologia causata, oltre che da disfunzioni fisiche, soprattutto dalla vita sedentaria e dalla scarsa attitudine allo sport.
Ecco le prime dichiarazioni di un raggiante Alvaro Recoba, alla presentazione ufficiale con la nuova maglia granata, nr. 50:
"Innanzitutto volevo ringraziare per la fiducia i due Ds. del West Ham, che hanno creduto in me nonostante la zavorra che mi porto dietro da qualche anno a questa parte: a tal proposito volevo rassicurare i tifosi e lanciare una frecciata alle malelingue che mi considerano ormai un tricheco paffuto ed ex calciatore, ufficializzando l'intervento di liposuzione a cui mi sono sottoposto, in seguito ad una sfiorata tragedia in una piscina di bagnacauda e capriolo, e grazie al quale sono riuscito a rientrare nel mio peso forma, eliminando 50 Kg di grasso corporeo in eccesso (il nr. di maglia non è casuale)"
Quali sono i sui obiettivi per la stagione in corso?
"Senza dubbio, per prima cosa, saggiare le specialità della cucina inglese, per altro molto raffinata e salutare; in secondo luogo sperimentare tutte quante le discoteche londinesi a caccia di fregna; stavo per dimenticarmi che mi piacerebbe molto anche girare il regno unito, dove sono stato solo molto tempo fa e che mi affascina molto"
Mi scusi ma relativamente al campionato??!
"Eh non lo so, effettivamente c'è anche la questione campionato; credo che una squadra con giocatori del calibro di totti , mutu ed il sottoscritto si possa togliere tantissime soddisfazioni...siamo una squadra fortissimi!!...Lancio un messaggio a tutto il mondo del calcio...il chino è tornato!!!"
CHE PALLE STO RECOBA!
Ma si ricorderà ancora come si gioca a calcio e quali le sensazioni nel partire nell'11 titolare? Boh, vedremo. Per il momento ringrazio tutti coloro che hanno votato quello dell'A.C. Bertinoro come il peggior attacco del campionato. Forse avrebbero fatto meglio ad aspettare di affrontare la mitica squadra romagnola!
Il Chino nella foto assomiglia molto ad Elio...non trovate? Anche la panza è la stessa...:-)
Posta un commento