- Genoa - Martina 1-0. Il Genoa, nonostatnte qualche problema di formazione, supera un Martina sempre più allo sbando (3 punti in 9 giornate), grazie soprattutto al gol di Di Natale. continuando così la sua corsa nei piani alti della classifica. 67,5 a 64,5
- Parma - Boca Jrs 1-1. Il Parma, invece, si stacca quasi definitivamente. Il pareggio con gli argentini è frutto dei gol di Mauri e Jimenez+Vucinic. 69 a 70.
- Celtic - Maiorca 0-4. Pochi dubbi, i gol di Eto'o, Hamsik, Borriello e Cassano non lasciano scampo ai Bhoys. 63 a 82,5.
- Liverpool - Milwall 1-3. Miccoli, Quagliarella e Pastore lanciano i londinesi contro un Liverpool sempre più sfortunato, per il quale è adesso ufficiale la retrocessione... 68 a 78.
martedì 13 aprile 2010
Risultati 31^ giornata
Eccoci ai risultati, quando siamo giunti a 4 giornate dal termine:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Dubbio...
Se posso sostituire due attacanti e scalare negli altri ruoli, entra prima il centrocampista o il difensore??
Infatti ho solo due attacanti che giocano in attacco (floccari e Zarate,6) quindi dopo chi entra? Liverani o Cannavaro? Se entra Cannavaro allora De Silvestri ha giocato meno di un tempo e lo potrei sostituire con Portanova.
Se invece vale la prima, credo che a Liverani abbiano dato assist e a me risulto cheho fatto 70.5.
Fatemi sapere (Giò e Saccca in particolare).
Ciao!
Rettifico: il pinellide, in base alle nostre regole, vince 2-1.
Spiego perché:
- per Floro sale diretto Zarate. Trezeguet ha preso sv quindi si conta un solo un cambio.
- per Del Piero, a quel punto, sale F. Cannavaro perché dopo gli attaccanti si parte prima dai difensori, poi si passa ai centrocampisti. Secondo cambio.
- per De Silvestri, che ha giocato meno di un tempo, a questo punto può salire Portanova. Terzo cambio, ultimo a disposizione.
Totale della squadra: 72 = 2 gol (Sacca verifica per correttezza ma mi sembra che torni)
CASO GENOA
Per il caso Genoa, invece, approfitterei della fortuna (avrebbe vinto 1-0 in ogni caso, anche con la formazione data in ritardo) per chiudere la querelle.
Se la formazione viene postata (o data in altro modo dimostrabile. Ex.: sms) oltre le 18 e contiene giocatori dell'anticipo delle 18, si gioca con quella della volta prima. Ovviamente se la si dà alle 18.03 va bene, non ne facciamo una questione di pochi secondi, ma cerchiamo di essere più puntuali possibile.
Nel caso non ci siano in squadra giocatori della partita in corso, si può fare uno strappo alla regola. Sottolineo STRAPPO: resta il fatto che la formazione va data entro le 18, non dopo.
Lo dico perché sono sicuro che persone come Enrico, se vedono che sono le 18.15 e non hanno ancora dato la formazione, non la danno. Quindi, per par condicio, stiamo alle regole.
Ciao a tutti
Ciao a tutti.
Scusate (soprattutto Pina e Luis, i diretti interessati) ho commesso l'errore di non aver visto che De Silvestri aveva giocato meno di un tempo..
Il risultato ufficiale è Parma 2 - Boca Juniors 1.
Approfitto per riordare che Inter - Juve si gioca Venerdì quindi dovremmo organizzarci come sempre abbiamo fatto in caso di anticipo dell'anticipo.
Ciao!
Sacca
Posta un commento