martedì 26 ottobre 2010

Risultati 7^ giornata

Eccoci dunque ai risultati:
  • Genoa - Rangers 0-0. Partita a dir poco noiosa. Nessun gol, nessun assist, zero emozioni. Ingiusto che entrambe facciano un punto, non ne meritano alcuno. Finisce 64,5 a 59,5.
  • Boca Juniors - Celtic 1-1. Pareggio giusto, il Boca gioca bene ma non concretizza, i biancoverdi si aggrappano alla scialuppa di salvataggio Eto'o. 67,5 a 69,5.
  • Danubio - Colo Colo 1-1. Sfortunato pareggio dei cileni, che pagano oltremodo l'errore dal dischetto di Di Michele. I padroni di casa, con una buona media, agguantano un pareggio. 69 a 71,5.
  • Rio Ave - Parma 0-5. Continua la sfiga dei portoghesi che, oltre a non beccarne una, hanno la difesa più perforata del campionato. Poco da dire. 63 a 85.
  • Real Panaro - Internacional 4-1. Primo tentativo di fuga della capolista, che vince il derby con merito. Benatia, Floccari e Lavezzi piegano un pur pimpante Internacional, che sigla con Guberti e Pinilla. 80 a 71.
Vi ricordo che il prossimo turno parte Venerdì con l'anticipo Genoa-Inter!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto mi e' andata grassa che bus dal culllll cmq gio' non potete perdere dal casalecchio cazzooo neanche ci fossi stato io che peccato avremmo potuto giocare contro ma succedera

Anonimo ha detto...

fermate il real panaro fermatelooooooo

Sacca ha detto...

Comunicato Stampa CELTIC:

per fare fronte alla continua epidemia di attaccanti e per affrontare al meglio il proseguio della stagione, a cominciare dal fondamentale incontro del prossimo weekend contro la capolista Real Panaro, la dirigenza del Celtic ha intavolato e chiuso in giornata uno scambio con la società Rio Ave e il suo rappresentante.
I giocatori AMAURI e Cristiano LUCARELLI (in bocca al lupo per una pronta guarigione) sono stati scambiati alla società portoghese in cambio di NENE' e Robert ACQUAFRESCA.
Ad Amauri e Lucarelli vanno un grazie ed un in bocca al lupo per il proseguo della loro stagione calcistica, a Robert e Nenè (un gradito ritorno, il suo) va il benvenuto ed un incoraggiamento a raggiungere assieme gli obiettivi prefissati.

La preparazione in vista del match di questo weekend prosegue con i soliti ritmi.

Anonimo ha detto...

Rio Ave f.c.
La società ormai rattristata dai soliti visi spenti ha deciso di puntare forte su due giocatori in grande forma fisica e atletica (Lucarelli bomber di razza rotto fino a MArzo e chissà quanto...) e Amauri che in questo momento è infortunato... Si attende a brevissimo anche infortunio di Maxi Lopez per completare il parco attaccanti. La preparazione avanza con grande tristezza...

MogGiò ha detto...

PROPOSTA PER IL COLO COLO

Ti può interessare Pato? Nel caso ho in mente uno scambio che potrebbe interessarti...
Fammi sapere

International de Porto Alegre

Sacca ha detto...

Ma come?? Ti chiami INternacional perchè hai Pato e lo smolli al primo che passa?? Sto stronzo poi ha fatto doppietta solo contro di me...

MogGiò ha detto...

che te devo dì, con un Robinho così in forma posso cercare delle alternative... lo sai che non mi piace avere due attaccanti dello stesso club

Al massimo cambierò nome in San Paolo...